Image Image Image Image Image

Villa storica per matrimoni Roma

Il matrimonio è il giorno più bello della propria vita e per questo motivo merita di essere celebrato in una location in grado di rendere questo giorno indimenticabile. Per chi cerca una villa storica per matrimoni vicino Roma la soluzione giusta è Casina di Poggia della Rota.

Matrimonio dal sapore antico alle porte di Roma

Immersa nel verde dei suoi 6 ettari, questa villa storica per matrimoni a Roma presenta degli ulivi secolari a testimoniare la storia della location che presenta uno stile architettonico in grado di fondere l’antico con il moderno. Le stanze interne sono davvero ben curate e gli ampi saloni sono in grado di ospitare fino a 260 persone. Questa stupenda dimora offre un panorama mozzafiato sul lago di Bracciano e rappresenta un punto di riferimento privilegiato per le organizzazioni di matrimoni, ricevimenti e convention ai quali sono dedicati gli ampi saloni interni e i grandi spazi all’aperto, come la romantica terrazza o il giardino a bordo di una piscina in pietra bianca.

Una vera poesia per il vostro matrimonio

Luogo ideale per cocktail, pranzo o cena all’aperto, i futuri sposi possono allestire il banchetto nuziale nel giardino e godere così dei profumi naturali. Per ogni esigenza gli sposi potranno contare sull’affidabilità dello staff che aiuterà a organizzare l’evento fin nei minimi particolari. Il ricevimento nuziale può essere organizzato in stile tradizionale, sotto forma di buffet ricco di specialità. Inoltre è possibile organizzare una tipica cerimonia all’americana in giardino. Poesia per ogni storia, Casina di Poggia della Rota trasforma ogni vostro evento in un momento indimenticabile. L’ospitalità da parte dei proprietari, inoltre, garantisce l’eleganza e l’unicità con la cortesia nobiliare dei tempi passati per i ricevimenti. Ogni evento è unico ed utilizza tutti gli spazi disponibili interni ed esterni di questa villa storica per matrimoni a Roma. Il servizio di catering è banqueting, ovvero cucina espressa sul posto, preparata nelle cucine della villa il giorno dell’evento.

Vieni a conoscere Casina di Poggio della Rota, villa storica per matrimoni a Roma!

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | Chiudi