Image Image Image Image Image

Matrimonio Civile

Casina di Poggio della Rota offre un servizio unico tra Roma e Viterbo: il rito civile ufficiale, nei saloni della villa o all’aperto, all’ombra degli ulivi secolari,nella piazzetta o a bordo piscina, con delega comunale per officiare la cerimonia (matrimonio reale, non copia di cerimonia).
La cerimonia è proposta ai residenti in tutta Italia ed all’estero.
Casina propone inoltre il Contempo Wedding, cioè una formula di ricevimento abbinata al Rito Civile ufficiale in villa, al Rito Religioso nella chiesetta antistante la villa o in una delle numerose chiese dei dintorni, che prevede soluzioni moderne e dinamiche (anche per l’eventuale rinfresco o ricevimento), all’insegna della semplicità e della raffinatezza, con un occhio attento ai costi senza per questo rinunciare all’eleganza.
La caratteristica principale del Contempo Wedding è la possibilità di creare un matrimonio su misura per quanto riguarda l’orario d’affitto della villa e i prezzi, che vengono interamente costruiti in base alle esigenze dei futuri sposi, con professionisti selezionati da Casina o dalla coppia stessa.

Oneri Comunali e Messo Comunale in Villa per il Matrimonio Civile
Allestimento Chiesa per il Matrimonio Religioso
Allestimento Floreale: lungo la navata o sulle sedie, sul tavolo cerimonia, sull’archetto, sedute sposi, guida bianca o colorata.
Allestimento Cerimonia: Archetto per cerimonia, tavolo per la celebrazione, sedute sposi, testimoni e ospiti
Centrotavola per il ricevimento
Intrattenimento Musicale per Cerimonia e Ricevimento: Gruppo dal vivo, Coro Gospel, Pianoforte, Arpa, Dj o altro
Servizio Fotografico
Trucco e Acconciatura
Allestimento Location D’Atmosfera shabby chic, moderno, country, romantico etc

Ognuno di questi servizi è includibile o escludibile nelle varie formule a discrezione degli sposi

Buffet: formule a partire dal piccolo rinfresco al buffet rinforzato comprensivo di Wedding Cake a seconda della formula scelta.

 

Dal 1 aprle 2014 le visite presso Casina saranno previo appuntamento, anche nei fine settimana, per garantire la privacy dei matrimoni in corso. Vi preghiamo di contattarci al seguente numero per ogni esigenza:

mobile 335.6433591″